Brindiamo ai nuovi inizi!

settembre_2

Siamo giunti alla metà di settembre e le vacanze sono ormai un ricordo: superata la nostalgia dei bei momenti trascorsi al mare o in montagna, scatta il desiderio di concentrarsi sulla nuova stagione che sta per iniziare. Questo è il mese dei nuovi inizi, del tempo da dedicare a noi stessi e alle persone che amiamo. Si chiude una fase di espansione, si apre un ciclo più intimistico, fatto di piaceri semplici e autentici. Complici le temperature più fresche e il sole tiepido che illumina una natura all’apice della sua bellezza, cresce la voglia di ritrovarsi con gli amici di sempre, per condividere i nostri buoni propositi e godere insieme dei piaceri della buona tavola, magari durante un aperitivo sfizioso al tramonto.

Gli ultimi fichi, le diverse varietà di uva, le prime pere e le mele appena raccolte, possono diventare protagoniste di ricette semplici e genuine. Pensate al classico abbinamento di frutta, marmellate, miele e formaggi e reinterpretatelo in modo creativo: selezionate le varietà che preferite, accostatele, sperimentate. Infine, presentate i vostri abbinamenti su un tagliere di legno , accompagnate il tutto con delle fette di pane casereccio e con del buon vino. (Se avete bisogno di un consiglio consultate il nostro tutorial dedicato agli abbinamenti da fare con i formaggi – link all’altro articolo).

Davanti a qualcosa di stuzzicante da gustare in compagnia l’entusiasmo per la nuova stagione non potrà che aumentare. Perché è proprio dalla condivisione che nascono le cose più vere e i progetti più entusiasmanti… come il nuovo Buy-me, che ci siamo impegnati a mettere online per inizio settembre, affinché vi possa accompagnare e ispirare nella stagione che sta per iniziare. E allora buon inizio a tutti.

Vi aspettiamo qui e sui nostri social per raccogliere le vostre storie, i vostri progetti, i vostri sogni!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...