Per la Festa della Donna, regalati una pausa di benessere

blog

La Festa della Donna si avvicina e le proposte per trascorrere una serata divertente in qualche locale o ristorante alla moda sicuramente non vi mancano. Ma se quest’anno desiderate qualcosa di diverso dalla solita uscita serale o se stanchezza e stress si fanno sentire, il vero regalo può essere quello di concedervi un momento dedicato al relax e benessere. Certamente le spa e i centri termali sono una valida opzione, ma se preferite il relax e l’intimità, con l’atmosfera e i prodotti giusti sarà semplice organizzare una serata rilassante anche a casa vostra.

Ecco allora qualche spunto per la vostra serata relax:

  • L’atmosfera giusta: candele ed essenze vi aiuteranno a creare un clima degno delle migliori spa. Su Buy-me potete trovare eleganti set di candele e set con diffusori ed oli essenziali perfetti per il vostro angolo benessere.
  • Un bagno caldo: non c’è niente di più distensivo dell’immergersi nell’acqua calda. Per rendere la vostra esperienza ancora più sensuale, scegliete l’aroma vellutato della vaniglia, come quello del bagnoschiuma incluso nel set Fragranza Gold Vaniglia o quello esotico dell’Ibisco.
  • Prenditi cura della tua bellezza: dopo il bagno, concediti un massaggio rilassante con la crema corpo nutriente agli oli essenziali o con l’olio di nocciole incluso, in omaggio, nella stessa confezione.
  • Qualcosa di dolce: in ogni spa che si rispetti non può mancare l’angolo tisana. Noi ti proponiamo uno dei tanti golosissimi infusi a base di frutti, fiori ed erbe del Trentino preparati con materie prime ricercate e selezionate, magari dolcificate con un aromatico miele al limone bio. Se siete golose, accompagnatele con dei delicati biscotti di canapa bio.
  • Qualche ultimo consiglio: non dimenticate la musica giusta e, se non vi va di trascorrere da sole la vostra serata da sole, coinvolgete le amiche più intime.

Non ci resta che augurarvi una serata speciale, da ripetere non solo in occasione di ricorrenze come la Festa della Donna ma ogni volta che lo vorrete!

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...