Festa del papà: fai felice il tuo eroe con un regalo da condividere.

2Amico fidato, consigliere prezioso ed eroe del nostro quotidiano… di chi stiamo parlando? Del papà, ovviamente! Mancano pochi giorni alla sua festa e oggi vogliamo darvi qualche dritta per celebrare nel migliore dei modi questa persona così importante nella vita di ognuno di noi. Per farlo davvero felice, infatti, la nostra idea è quella di regalargli un momento da vivere insieme, accompagnato da qualcosa di importante che possa conservare come ricordo di questa serata speciale. Per celebrare questa ricorrenza lo spunto che vogliamo darvi è di organizzare una cena in famiglia, dedicata a chiacchiere e confidenze tra padre e figlio e da accompagnare alla degustazione di un distillato importante. Dopo un’ottimo pasto insieme sarà divertente osservare lo stupore del papà nello scoprire un altro regalo eccellente da degustare insieme, comodamente seduti sul divano di casa.

Indecisi sulla scelta del prodotto giusto? Su Buy-me potete scegliere tra un vastissimo assortimento di grappe, liquori e distillati, da acquistare online e ricevere direttamente a casa vostra o a casa di vostro padre senza spese di spedizione. Le proposte sono davvero tante e potete divertirvi a scoprirle nelle sezioni distillati e liquori. Se avete bisogno di un consiglio, ecco 5 proposte assolutamente valide:

  • Grappa Amorone barricata Via Roma: una grappa nobile, dai profumi fragranti e raffinati, ottenuta dall’attenta selezione delle uve provenienti dai migliori e più antichi vitigni di AmaroneData la particolarità della Grappa Amarone, è consigliabile gustarla in purezza con un bicchiere a collo largo. La produzione di questa Grappa avviene seguendo i metodi tramandati di generazione in generazione per mantenere in vita la tradizione e la volontà degli antichi distillatori. E queste caratteristiche uniche la rendono a nostro avviso ancora più adatta a uno speciale momento di degustazione tra padre e figlio.
  • Brandy stravecchio vintage Monte Sabotino, in cofanetto di legno: ottenuto da vino Trebbiano e Chardonnay, invecchiato più di 20 anni in botti di rovere, questo Brandy ha un colore ambrato scuro con riflessi dorati e un profumo suadente, dolce e vanigliato con note di cacao e spezie. Il suo sapore è delicato, vellutato, rotondo con sentori di legno, caratteristico il retrogusto persistente ed intenso. L’elegante confezione in legno lo rende perfetto per un regalo da ricordare.
  • Grappa cavallina bianca blend: avete deciso di stupire? Allora questa grappa fa di certo per voi! La Grappa Cavallina Bianca Blend 25, con 25 anni di invecchiamento in botti di rovere, è un dono per veri intenditori che vogliono un qualcosa di certificato e numerato, visto le quantità limitatissime. Custodita in una cassetta di legno realizzata con la stessa essenza delle botti che l’hanno affinata, è una grappa morbida al gusto, dal sapore intrigante. Va assolutamente degustata in purezza, con un bicchiere a bocca larga, sorseggiandolo goccia a goccia per apprezzarne a pieno i sentori.
  • Grappa prosecco Excelsior: Ottenuta per distillazione delle vinacce di monovitigni di prosecco, questa grappa che viene fatta invecchiare in botti di rovere e successivamente ripassata, per un periodo variabile, in barrique. Al profumo si percepiscono note floreali e di legno dolce, mentre al sapore risulta morbida con sentori fragranti di frutta rossa e lievito. Vista la particolarità di questo prodotto, si consiglia di berlo in purezza con un bicchiere a collo largo a una temperatura ambiente non superiore ai 16° C.
  • Cofanetto poker degustazione: hai deciso che un solo prodotto non basta per festeggiare una persona così speciale? Allora questo cofanetto degustazione è il regalo che stavi cercando: i quattro assi e fiori all’occhiello della linea Monte Sabotino, custoditi all’interno di una preziosa cantinetta in legno di rovere.
    Al suo interno Grappa Superiore, Grappa Invecchiata 10 anni, Grappa Stravecchia 20 anni, Brandy Stravecchio 24 anni, tutte nel formato da 0.20 lt. Il dono ideale per gli amanti dei distillati pregiati.

Non ci resta che augurarvi una buona serata in famiglia e una buona degustazione!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...