Acqua di Montisola: il profumo del Lago d’Iseo da oggi è ancora più speciale

il-profumo-di-montisola---lago-d_iseo.jpg

Un lago, un’isola, un profumo e un’opera d’arte. Sono i protagonisti della storia che vi vogliamo raccontare oggi, ambientata in un luogo da sempre unico e speciale: il Lago d’Iseo. Pittoresco e incantevole da sempre, nell’ultimo periodo questo lago incastonato tra i monti diventa protagonista di qualcosa di ancor più magico e incredibile. Stiamo parlando dell’opera di land art dell’artista bulgaro/americano Christo: “The floating piers”, l’installazione temporanea che permetterà di camminare sulle acque del lago grazie ad un affascinante percorso galleggiante di tre chilometri, che collegherà il paese di Sulzano con Monte Isola e con l’isoletta di San Paolo. Inaugurata oggi e percorribile fino al 3 luglio, l’opera d’arte porterà migliaia di visitatori a scoprire e conoscere più da vicino il lago e l’isola che esso ospita tra le sue acque, la più grande isola lacustre d’Europa: Monte Isola.

Per l’occasione, insieme al Brand Acqua di Montisola abbiamo deciso di celebrare anche noi l’essenza più profonda di questo posto, dandovi la possibilità, da oggi fino al 3 luglio, di acquistare in promozione su Buy-me con il 30% di sconto l’eau de parfum Acqua di Montisola. Una fragranza che celebra nel modo più naturale  ed immediato l’unicità di questa isola, del suo paesaggio e della sua natura incontaminata. Un’essenza che evoca insieme la terra e l’acqua, con il profumo dei fiori, l’aria frizzante dei monti, l’aroma del legno di ulivo, l’acqua cristallina del lago e la freschezza della brezza che soffia sulle sue sponde.

acqua-di-montisola

Acqua di Montisola richiama con la sua fragranza la suggestione di questo luogo incantato, con tutto il suo fascino e la sua magia. Le note agrumate frizzanti di bergamotto, limone e pompelmo aprono il sentiero ad una romantica passeggiata al tramonto che sfuma su note fiorite di neroli, lavanda e note speziate di zenzero. Nel cuore il gelsomino acquatico, il ciclamino e le bacche di ginepro accompagnano con la loro freschezza il cammino lungo il lago. Sul calar della sera un fondo di patchouli, sandalo e ulivo addolcito da muschio bianco, avvolge di calore estivo l’atmosfera.

Profumi di un angolo di paradiso tra cielo e acqua, che fanno di quest’isola la perla del Sebino e che, fino al 3 luglio, avrete la possibilità di ricevere ed apprezzare direttamente a casa vostra con il 30% di sconto.

Così, dopo avere vissuto la magia di camminare sulle acque  del lago, potrete prolungare l’emozione anche a casa, ogni volta che vi lascerete avvolgere dall’essenza inimitabile di Acqua di Montisola.

Vi aspettiamo su Buy-me! 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...