Buy-me Days

Arrivano i Buy-me Days.png

Il 1 settembre 2016 il portale e-commerce del Made in Italy spegnerà la sua prima candelina. Per l’occasione, a partire dalla mezzanotte del 1 settembre inizieranno i lunghi festeggiamenti del compleanno con 96 ore con spedizione gratuita in tutta Italia su tutto il catalogo prodotti! Fino al 4 settembre, su Buy-me si potranno acquistare le migliori eccellenze italiane, dal carattere artigianale e tradizionale e soprattutto 100% Made in Italy, senza pagare le spese di spedizione.

A distanza di un anno Buy-me festeggia un percorso che si avvicina sempre di più alle esigenze dei consumatori. Un servizio trasparente e sicuro, con tutta l’affidabilità del servizio di spedizioni di Mail Boxes Etc., per ricevere gli acquisti dove si preferisce (direttamente a casa o in uno dei numerosi centri MBE aderenti all’iniziativa), senza spesa minima, senza obbligo di registrazione al portale e con consegna garantita in tutta Italia, isole comprese. Completa la gamma dei servizi Buy-me il servizio clienti via WhatsApp, il modo più rapido ed economico per dare e ricevere informazioni su un ordine o una spedizione.

Un passo dopo l’altro, Buy-me cresce e si conquista un proprio spazio nel web. I cambiamenti in un anno sono stati tanti, così come numerose sono le sfide che impegneranno Buy-me nel prossimo futuro, prima fra tutte l’internazionalizzazione, per portare l’eccellenza del Made in Italy anche all’estero. Ma per il momenti ci fermiamo a celebrare i successi raggiunti: la prima candelina è un traguardo importante e il 1 settembre 2016 è una data da ricordare.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...