Il Natale dolce di Buy-me

Manca poco più di un mese al Natale e nell’aria si inizia a respirare l’atmosfera incantata tipica del periodo più magico dell’anno. Anche su Buy-me è tutto pronto per le festività imminenti: complice l’ingresso nel mondo di Buy-me da parte di nuove, eccellenti realtà del mondo della pasticceria, il Natale 2016 sarà più profumato e dolce che mai!

Dal “re Panettone” firmato Biasetto, alle opere d’arte di Cioccolato La Molina, passando per i dolci al Pistacchio Verde di Bronte DOP, su Buy-me potete trovate un assortimento di specialità dolci perfette per fare un dono sempre gradito ad amici, famigliari e collaboratori, oppure per rendere ancora più speciale la vostra tavola festiva.
Ecco alcuni esempi:

Panettone della Pasticceria Biasetto: 

biasetto

Che Natale sarebbe senza Panettone? Rigorosamente artigianale e preparato a regola d’arte, come il “Re Panettone” della Pasticceria Biasetto, soffice bontà profumata a base di lievito madre, scorzette di arancia candite, uvetta e mandorle. Perfetto, armonioso ed elegante proprio grazie al lievito madre di Luigi Biasetto: un lievito maturo (è quasi un centenario!) e soprattutto naturale. Disponibile nella versione “classica”, “milanese”, ” cioccolato”, “tè”, “caramello, vaniglia e noci”, “vaniglia e miele d’acacia”, il “Re Panettone” di Biasetto è un vero must ma se preferite puntare su qualcosa di diverso e altrettanto gustoso potete scegliere il Pandoro, la Ciambella o la Focaccia Veneziana. In ogni caso, a garantire la qualità del prodotto ci pensa Biasetto, portabandiera dell’alta pasticceria italiana nel mondo, con una storia fatta di passione per la pasticceria, ricerca dell’armonia assoluta, curiosità nei confronti delle arti veneziane, città di origine del Maestro Pasticcere. Scoprite di più sulla Pasticceria Biasetto e ricordatevi che acquistando su Buy-me potrete ricevere il prodotto direttamente a casa vostra in sole 24 ore!

Le opere d’arte di Cioccolato La Molina

ottavio-2 uova-sotto-vetro

Dal cuore della Toscana, opere d’arte di cioccolato tutte da gustare, perfette da regalare e regalarsi, a Natale e non solo.  La Molina è una azienda toscana di eccellenza nella lavorazione artigianale del cioccolato. Oggi i maestri cioccolatai sono Riccardo e Massimiliano Lunardi, gestori del Forno Lunardi, un panificio-pasticceria meta di grandi gourmet. Ma le origini del brand La Molina sono storiche, poichè nato come omaggio ad una donna soprannominata la Molina, la cioccolataia personale di Maria Teresa d’Austria, moglie del Re Sole. Veniva chiamata così per il “molinillo”, lo strumento principale con cui preparava la cioccolata in tazza.  La filosofia base della produzione de La Molina è “Con gli occhi e con la bocca”, ovvero cioccolato di altissima qualità e studio di un packaging visto in chiave moderna, permettendo così la creazione di qualcosa di unico nel suo genere. Ne è un esempio l’Uovo Sottovetro, l’originale uovo alla coque contenuto in un elegante vaso di vetro: un’idea molto particolare e incredibilmente gustosa, disponibile nella versione al cioccolato fondente oppure cioccolato bianco con granella di cacao caramellato, sempre con ripieno alla crema gianduia. Curiosi di sperimentarlo? Approfittate della consegna garantita in sole 24h!

Le specialità al Pistacchio della Pasticceria Siciliana di Vincente Delicacies

matador    crema-al-pistacchio-verde-di-bronte-dop-3_2

In vendita esclusiva su Buy-me la speciale selezione di specialità di alta pasticceria di Vincente Delicacies. Nata a Bronte, patria del Pistacchio Verde DOP; la Pasticceria Vincente Delicacies punta innanzitutto su un’accurata selezione delle migliori materie prime: Pistacchio Verde di Bronte DOP, ovviamente, ma anche tanti altri ingredienti tipicamente siciliani, protagonisti di prodotti irresistibili. Grazie ad un attento controllo di ogni passaggio produttivo, all’unione tra artigianalità, innovazione e creatività e alla ricerca costante della qualità, i prodotti Vincente Delicacies riescono ad esaltare in modo sublime la delicatezza, i profumi e gli aromi più autentici della Sicilia.
Da provare, ad esempio la “Crema al Pistacchio“, acquistabile da sola o, per i più golosi, nella speciale confezione “Bontà da spalmare” insieme al altre quattro creme per tutti i gusti. Imperdibile anche il “Croccante al pistacchio” e, per i tradizionalisti, l’immancabile Panettone, proposto nella versione Frutti di bosco e cioccolato bianco. Scopri subito la qualità della pasticceria siciliana: per tutti gli ordini superiori a 50€ la spedizione è gratuita!

 

Non riuscite a decidervi? Visitate la nostra sezione dedicata ai cesti Natalizi dolci: tante confezioni natalizie prelibate per tutti i gusti e per tutte le tasche, per un Natale da veri buongustai!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...