Il Natale di Buy-me.it!

Mancano circa due settimane al Natale e siamo nel pieno della corsa ai regali.
Se non volete trascorrere l’attesa delle Feste tra i negozi affollati, il nostro consiglio è di dare un’occhiata alle nostre proposte: troverete tutto l’indispensabile per un Natale gustoso e prelibato, all’insegna della qualità dei prodotti artigianali italiani.

Ecco una breve e comoda guida per orientarvi alla scelta del regalo più indicato ai vostri amici e famigliari:

  • Per chi ama i dolci della tradizione: in vendita esclusiva su Buy-me.it, i Panettoni, i Pandori e gli altri dolci natalizi firmati Pasticceria Biasetto non possono mancare sulla tavola delle Feste. Soffici e delicati, sono preparati secondo la ricetta tradizionale del Mastro Pasticcere faranno la gioia di grandi e piccini. https://www.buy-me.it/vetrina/cesti-di-natale-2017/panettoni-pandori/
  • Per chi ama cucinare: un’esclusiva selezione di utensili per appassionati, amanti della cucina, aspiranti chef o semplicemente buongustai! Gli strumenti professionali de La Pasticceria di Precisione firmati dal Maestro Iginio Massari sono adatti a chiunque ami cucinare dolci, e non solo. E in più, sono scontati di oltre il 25% e con spedizione sempre gratuita!
  • Per chi ama le specialità artigianali locali: su Buy-me non c’è che l’imbarazzo della scelta! Dalle confezioni regalo Ferrari Formaggi, al vasto assortimento di prodotti contenuti nei cesti del Consorzio Latterie Virgilio, fino alle originali confezioni firmate Balan, le nostre selezioni di prodotti sono la soluzione ideale per chi desidera portare in tavola tutto il sapore della trazione.
  • Per chi ama profumi ed essenze: infine, per chi a Natale ama desidera regalare il piacere delicato di un’essenza, ci sono le confezioni regalo firmate Rudy Profumi, cosmetici preparati con materie prime di qualità, ideali per chi vuole prendersi cura della propria bellezza in modo naturale.

Questa è solo una piccola parte di quanto potete trovare online su Buy-me.it: scoprite voi stessi ed affrettatevi. Natale è davvero vicino!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...